Chiudi
Accesso

Accesso amministratore.

Account Login

Dimenticato Password?

F.lli Torti & Solana: l’innovativa partnership

La società F.lli Torti, proseguendo la sua strategia focalizzata sull’innovazione a tutti i livelli della filiera produttiva, dalla coltivazione alla distribuzione, ha recentemente instaurato un
rapporto di stretta e, si spera, proficua collaborazione con la ditta sementiera SOLANA France. Questa ha riscontrato nella F.lli Torti un importante interlocutore in grado di diffondere le proprie varietà ai pataticoltori italiani, in particolare negli areali del nord e centro Italia.

Logo Evento bassa risoluzione

L’innovativa partnership sarà presentata ufficialmente DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016, durante il primo “Seed Potato Day” che si terrà presso la sede aziendale della F.lli Torti a Molino dei Torti (AL)
a cui sono invitati tutti i pataticoltori interessati a scoprire le varietà di patate da seme selezionate e preferite dal vasto catalogo della ditta sementiera in base ai field-test eseguiti nelle scorse campagne, alle performance e alle caratteristiche qualitative ritenute più idonee per il mercato e il consumatore italiano.

Per la prossima campagna agricola, la F.lli Torti rappresentasolana-logo-893a9644 un nuovo interlocutore del settore patate da seme e un punto di riferimento per i pataticoltori che prediligeranno patata da seme a marchio SOLANA della quale sarà distributore ufficiale.
Accanto alla fornitura di un seme certificato di elevata qualità, lo staff della F.lli Torti offre un servizio di assistenza a 360 gradi che avvolge tutti gli aspetti della coltura della patata.

La partecipazione al primo “SeedPotatoDay” è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione inviando una semplice e-mail con i vs. dati all’indirizzo seedpotatoday@fratellitorti.it o in alternativa contattando i nostri uffici al numero 0131 85 43 63.
Durante la giornata potrete conoscere la realtà aziendale, le varietà e le nostre proposte commerciali. Tutti i partecipanti potranno degustare prodotti tipici locali.

Vi Aspettiamo!