Chiudi
Accesso

Accesso amministratore.

Account Login

Dimenticato Password?

Vi aspettiamo al MACFRUT 2011 – Padiglione D – Stand 4

Vi aspettiamo al MACFRUT 2011 – Padiglione D – Stand 4
 

Anche quest’anno, la F.lli Torti S.r.l. società di riferimento del settore e partner affidabile per la commercializzazione di patate e cipolle, sarà presente al MACFRUT 2011 (Cesena 5-7 ottobre) per illustrarVi le novità!

Grazie alla sua specializzazione nella commercializzazione, la F.lli Torti S.r.l. è riuscita a sviluppare una gamma di prodotti che tiene conto delle esigenze del trade e del consumatore finale.

Tutti i propri prodotti derivano da produzione integrata e vengono frigoconservati con un innovativo sistema naturale che si è dimostrato efficace per conservare anche per lunghi periodi, sia patate che cipolle, in ottime condizioni qualitative e organolettiche.

La selezione delle patate è automatizzata attraverso una speciale tecnologia a sistemi ottici (i primi in Italia ad utilizzarla dal 2003) cui si aggiunge sempre un controllo manuale e, in aggiunta, da quest’anno si è migliorato ulteriormente il processo di lavorazione, in grado di valorizzare ancora di più i  propri prodotti e soddisfare qualsiasi richiesta del Cliente.

Vi aspettiamo  al MACFRUT 2011 (Cesena 5-7 ottobre), presso il padiglione D stand n. 4!!