Chiudi
Accesso

Accesso amministratore.

Account Login

Dimenticato Password?

Lavorazione

Al ricevimento delle materie prime, patate e cipolle, se dichiarate conformi alle specifiche tecniche e idonee alla commercializzazione (calibro,forma, fisiopatie, residui) vengono stoccate in magazzino e/o in celle frigorifere in attesa della lavorazione (capacità di stoccaggio complessiva 4.000 t di patate e cipolle).
La F.lli Torti S.r.l. è da sempre attenta all’innovazione tecnologica, al fine di migliorare sempre di più la qualità del proprio prodotto. L’azienda investe, costantemente, in macchinari, impianti e strumentazioni all’avanguardia, allo scopo di effettuare una lavorazione di altissima qualità, per dare la garanzia di genuinità, bontà e rispetto degli standard qualitativi del prodotto proposto al cliente.
Il personale interno dello stabilimento è continuamente formato sugli standard di qualità aziendali e sulle richieste dei Clienti, e tutto il processo produttivo segue le norme stabilite dal manuale di autocontrollo aziendale, secondo norme H.A.C.C.P. e norme igienico- sanitarie al fine di salvaguardare il prodotto e la salute dei consumatori finali.

Image Description


Approvigionamento della materia prima

Il processo di lavorazione della PATATA e della CIPOLLA
|
Se il prodotto è dichiarato conforme alle specifiche tecniche e idoneo alla commercializzazione stoccaggio in
magazzino o celle frigorifere

Volumi medi commercializzati annui

150.000 q di patate

55.000 q di cipolle