Chiudi
Accesso

Accesso amministratore.

Account Login

Dimenticato Password?

La Storia

L’attività d’impresa dei fratelli Torti inizia nel 1973 quando viene costituita una società semplice, e poi, nel 1980, una società a nome collettivo, con l’obiettivo di affiancare alla commercializzare di frutta e verdura, prodotta nell’areale della Bassa Valle Scrivia, la lavorazione e il confezionamento di patate e cipolle.
Nei successivi anni, la società incrementa la propria capacità produttiva e prosegue, attivamente, nella commercializzazione di ortofrutta sui mercati del Nord-Ovest, stringendo forti rapporti commerciali con la Grande Distribuzione, che diventerà il principale interlocutore.
Vent’anni più tardi, nel 1993, variando la propria forma giuridica, la società si trasforma nell’attuale F.lli Torti S.r.l., e a seguito del forte incremento dei quantitativi lavorati, e al fine di soddisfare, maggiormente, le esigenze proprie e dei clienti decide di investire. Viene costruito un nuovo stabilimento di circa 5.000 m2 di superficie e di rinnovare gli obsoleti impianti di lavorazione e confezionamento delle patate e delle cipolle. Dal 2006, lo stabilimento è stato ulteriormente ampliato fino a raggiungere una superficie coperta di circa 10.000 m2, destinati alla lavorazione, allo stoccaggio, alla conservazione (celle per la pre-refrigerazione e frigoconservazione della merce ) all’area logistica per il carico e lo scarico.

Image Description